Dona

Cari amici,

decine sono le attività intraprese dai volontari del Oasi WWF Dune Alberoni in tutti questi anni e ognuna di esse ha portato alla conservazione di flora e fauna rare o a rischio di estinzione e ad una maggiore sensibilità verso l’ambiente delle dune e delle specie più importanti che cerchiamo di tutelare, come il fratino sulla spiaggia e le tartarughe nel Mare Adriatico.

Non sono mancate le difficoltà e le decisioni difficili, come in ogni buona battaglia che si rispetti, anche queste cose fanno parte della crescita dell’associazione e per una maggiore attenzione e rispetto verso il territorio da parte delle persone che frequentano la spiaggia e le dune.

L’Oasi WWF Dune Alberoni vive dell’entusiasmo di tutti quelli che le hanno permesso da sempre di esistere e di lavorare sul territorio!

Grazie agli attivisti, agli amici e a tutti quelli che hanno dedicato del tempo per darci una mano o sostenerci.

Per tutti quelli che vogliono aiutarci anche economicamente è possibile fare una donazione in modo diretto e sicuro all’Oasi.

– DONA tramite IBAN, e quindi con bonifico bancario :BENEFICIARIO Oasi WWF Dune Alberoni presso Banca Popolare Etica IBAN: IT44 I050 1812 1010 0001 1965 894

 

GRAZIE PER IL TUO AIUTO!

COSA FACCIAMO CON I FONDI DEL TUO CONTRIBUTO:

PROTEGGIAMO IL FRATINO SULLA SPIAGGIA DEGLI ALBERONI
AIUTAMO LE TARTARUGHE MARINE NEL MARE ADRIATICO